06 Ottobre 2024, 18:16
Trionfa il Modica nello scontro al vertice contro il Vittoria: un 3-2 divertente che vede i padroni di casa imporsi dopo essere andati sotto al 18’ del primo tempo per il gol di Agudiak. Già la prima frazione vede però i modicani andare a riposo in vantaggio. Al 32’ pareggia Arquin al termine di un bell’uno-due con Idoyaga (nella foto). Allo scadere del primo tempo è Belluso a realizzare il gol del 2-1. In avvio di ripresa, al terzo minuto, Idoyaga firma subito il 3-1. Sanchez, al 34’, prova a riaprire la gara segnando il 3-2 ma il risultato non cambia.
Il Modica è così appaiato in testa alla classifica a punteggio pieno con il Milazzo che si è imposto per 2-0 sul Città di Misterbianco: a decidere i gol di La Spada e Dama. Vittoria raggiunto invece al terzo posto dall’Imesi Atletico Catania cui basta un rigore di Leonardi al 58’ per superare 1-0 in trasferta il Real Siracusa Belvedere.
I gol di La Bruna, al 18’, e il rigore di Ricca al 22’ lanciano il Città di Avola che supera per 2-0 il Mazzarrone. Poker invece per l’Aci Sant’Antonio che liquida 4-0 il Rosmarino con i gol di Licciardello, Pavisich, Catania e Mura. Pari senza gol tra Leonfortese e Polisportiva Gioiosa.
Successo esterno per la Leonzio che con Frittitta e Imprescia supera 2-0 il Palazzolo e ottiene il primo successo stagionale in Campionato. Una rete di Bontempo all’ultimo minuto della ripresa consente al Nebros di piegare la resistenza della Jonica, in dieci per tutto il secondo tempo per l’espulsione di Staris e poi addirittura in nove dopo il gol per l’espulsione di Tosolini. Ospiti che recriminano per un “gol fantasma” sullo 0-0.
Città di Avola – Mazzarrone 2-0
Leonfortese – Polisportiva Gioiosa 0-0
Milazzo – Città di Misterbianco 2-0
Modica – Football Club Vittoria 3-2
Nebros – Jonica 1-0
Real Siracusa Belvedere – Imesi Atletico Catania 1994 0-1
Sport Club Città di Aci Sant’Antonio – Rosmarino 4-0
Sport Club Palazzolo – Leonzio 0-2
(CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)
Pubblicato il
06 Ottobre 2024, 18:16