Eccellenza B, insidiosa sfida interna per l’Avola

di Francesco Testa

Giocheranno tutte domani le sedici compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, giunte al loro ventesimo turno.

Insidiosa sfida interna per l’Avola

Insidiosa sfida interna per il Città di Avola, che al ‘Meno Di Pasquale’ dovrà vedersela con uno Jonica solo apparentemente in affanno. Giocheranno fra le mura amiche anche la capolista Milazzo e la seconda della classe Modica: al ‘Salmeri’ andrà in scena un derby tutto messinese – arriva la Polisportiva Gioiosa – mentre al ‘Barone’ gli uomini di Ferrara riceveranno il fanalino di coda Città di Misterbianco. Solo apparentemente semplice sarà invece la trasferta del Vittoria, atteso in casa della Leonfortese.

L’IMeSI nella tana del Palazzolo

La Nebros, quinta forza del campionato, riceverà fra le mura amiche un Real Siracusa Belvedere galvanizzato dalla tanto rocambolesca quanto sorprendente vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo dell’IMeSI Atletico Catania. IMeSI Atletico Catania che, reduce da una settimana alquanto turbolenta, sarà ricevuto dal Palazzolo di Mister Matarazzo.

A Sant’Agata di Militello un’interessantissima sfida-salvezza

Andrà in scena a Sant’Agata di Militello l’interessantissima sfida fra Rosmarino e Mazzarrone: in palio ci sono tre punti pesantissimi che potrebbero smuovere la classifica. La Leonzio, infine, proverà a confermarsi in quel di Aci Sant’Antonio, dove i padroni di casa guidati da Mister Russo promettono battaglia. La lotta per la salvezza comincia a farsi parecchio interessante.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’IMeSI Atletico Catania 1994)