In programma Modica - Nebros - Foto tratta dalla pagina Facebook dell'A.S.D Modica Calcio 1932
14 Febbraio 2025, 18:54
Si aprirà domani con l’interessantissimo scontro diretto fra Polisportiva Gioiosa e Leonzio – compagini che, forti di ventisette punti, condividono la settima posizione in graduatoria – il ventiduesimo turno delle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana.
Dall’esito tutt’altro che scontato sarà la sfida d’alta quota che andrà in scena al ‘Vincenzo Barone’ di Modica, dove i padroni di casa rossoblù guidati da Pasquale Ferrara – sempre più vicini alla vetta – affronteranno la coriacea Nebros, terza in graduatoria anche e soprattutto grazie ad un inizio anno da incorniciare. La capolista Milazzo riceverà il Mazzarrone, penultimo della classe, mentre fra le mura amiche del ‘Meno Di Pasquale’ il Città di Avola di Mister Sirugo dovrà vedersela col fanalino di coda Città di Misterbianco. Insidiosa trasferta, invece, per il Vittoria, atteso in casa di un Rosmarino sempre capace di dare rogne alle grandi.
Galvanizzato dalla bella vittoria ottenuta la scorsa domenica, lo Sport Club Palazzolo del capocannoniere Nicolas Torres riceverà il Real Siracusa Belvedere in un tanto indecifrabile quanto avvincente derby tutto aretuseo. L’IMeSI Atletico Catania farà invece visita ad una Leonfortese affamata di punti-salvezza. Insidiosa sfida interna, infine, per il Città di Aci Sant’Antonio, che al Comunale affronterà uno Jonica in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta subìta la scorsa settimana.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’A.S.D Modica Calcio 1932)
Pubblicato il
14 Febbraio 2025, 18:54