20 Dicembre 2024, 19:54
Ultima partita del 2024 per le compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, che chiuderanno in questo fine settimana anche il loro girone d’andata: ad aprire la quindicesima giornata sarà l’anticipo di domani fra Città di Misterbianco e Leonzio.
Interessantissima sarà la sfida d’alta quota fra Vittoria e IMeSI Atletico Catania, compagini separate da due punti in classifica e fermamente ancorate in zona play-off che devono necessariamente fare punti per rimanere in scia alle prime tre della classe. Saranno solo apparentemente alla portata di Avola e Modica, invece, le sfide interne con Leonfortese e Rosmarino, mentre la capolista Milazzo riceverà al ‘Salmeri’ la temibile Jonica, formazione solo apparentemente in affanno.
Importantissimo, in ottica salvezza, sarà lo scontro diretto fra un Real Siracusa Belvedere in profonda crisi e un Mazzarrone chiamato a confermarsi dopo la sorprendente vittoria della scorsa domenica. Andrà in scena a Gliaca di Piraino, invece, il derby messinese fra la coriacea Nebros e l’insidiosa Polisportiva Gioiosa, separate da un solo punto in graduatoria. Allo ‘Scrofani Salustro’, infine, il Palazzolo dovrà vedersela con un Città di Sant’Antonio sempre più impantanato nella zona play-out.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’IMeSI Atletico Catania 1994)
Pubblicato il
20 Dicembre 2024, 19:54