13 Dicembre 2024, 16:51
Si aprirà questo sabato, con l’anticipo fra la Polisportiva Gioiosa e la vicecapolista Modica, il quattordicesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Eccellenza siciliana.
Proverà a ripartire il Vittoria, che dallo 0-1 subìto proprio in casa della Polisportiva Gioiosa lo scorso 16 novembre non riesce più a vincere. Nell’ultimo mese Agudiak e compagni hanno collezionato solamente due punti in quattro gare: contro l’ultima della classe Città di Misterbianco, dovranno necessariamente rendersi protagonisti di una prova maiuscola.
Andranno invece in trasferta tutte le altre big. La capolista Milazzo è attesa nella tana della Leonfortese, il Città di Avola in quella di un’Aci Sant’Antonio in profonda crisi – non vince ormai da sette turni – mentre l’IMeSI Atletico Catania sarà ricevuto dalla temibile Jonica dell’inarrestabile bomber Dos Santos, sempre più vicina alla zona play-off.
Al ‘Nobile’ di Lentini andrà in scena il derby aretuseo fra una Leonzio in gran spolvero e la cenerentola Real Siracusa Belvedere, penultima in graduatoria, mentre lo scontro diretto fra Rosmarino e Palazzolo, formazioni separate da un solo punto in classifica, si terrà in quel di Sant’Agata di Militello. Non più fanalino di coda del campionato, infine, il Mazzarrone proverà a confermarsi fra le mura amiche, dove dovrà vedersela contro una coriacea Nebros.
(Foto tratta dalla pagina Facebook della S.S. Leonzio 1909 Ssd Arl)
Pubblicato il
13 Dicembre 2024, 16:51