24 Novembre 2024, 19:11
Tanti i gol, tante le emozioni e non poche la soprese nell’undicesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Eccellenza, apertosi sabato con l’1-2 della Polisportiva Gioiosa in casa del Città di Misterbianco e il perentorio poker con il quale Rosmarino si è imposto ai danni del Real Siracusa Belvedere (0-4).
Rocambolesco 2-2 nella sfida d’alta quota fra Vittoria e Milazzo: al ‘Gianni Cosimo’ era inizialmente passata in vantaggio la capolista, ma con le reti di Agudiak e di Iezzi i padroni di casa erano stati bravi a ribaltare il risultato; al 33’ della ripresa, però, la marcatura del rossoblù Franchina ha consentito agli ospiti di riacciuffare il pareggio. Tante reti e tante emozioni anche nel derby aretuseo fra Palazzolo ed Avola, conclusosi con la tanto netta e quanto sorprendente vittoria dei padroni di casa gialloverdi (5-2, qui la sintesi), mentre fra le mura amiche del ‘Barone’ il Modica viene fermato sullo 0-0 da una Leonfortese coriacea e per nulla scossa dalle tribolazioni dell’ultima settimana.
3-2 e tanta fatica, invece, per l’IMeSI Atletico Catania, che si aggiudica il derby etneo ai danni del fanalino di coda Mazzarrone; più netta è stata l’affermazione della Nebros, che in casa supera per 3-1 il Città di Aci Sant’Antonio. In quel di Santa Teresa di Riva, infine, lo Jonica si è aggiudicato di misura lo scontro diretto contro una buona Leonzio (1-0).
Pubblicato il
24 Novembre 2024, 19:11