Il Mazzarrone sconfigge il Milazzo - Foto tratta dalla pagina Facebook del Mazzarrone Calcio
16 Febbraio 2025, 18:33
È stato ancora una volta un fine settimana avvincente, quello vissuto dalle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana e aperto sabato dalla bella vittoria (2-0) conseguita dalla Polisportiva Gioiosa su una mai doma Leonzio.
Una rete siglata da Cannia al 42’ della ripresa regala al Mazzarrone – terz’ultima forza del campionato – una vittoria in tutto e per tutto prodigiosa, condannando la capolista Milazzo alla seconda sconfitta stagionale (0-1). Non ne approfitta però il Modica, bloccato su un poco entusiasmante pareggio ad occhiali da una Nebros apparsa ancora una volta coriacea e ben schierata in campo. Un perentorio 5-1 che porta le firme di Gomes Dos Reis, La Bruna e Tripoli permette al Città di Avola di archiviare facilmente la pratica Città di Misterbianco, mentre un Rosmarino tutto cuore ferma sul 2-2 la quinta della classe Vittoria.
Rotondo 3-0 per lo Sport Club Palazzolo: le reti di Torres, Suarez e Pitronaci permettono infatti alla truppa guidata da Mister Giuseppe Matarazzo di travolgere il Real Siracusa Belvedere, di aggiudicarsi il derby aretuseo e, soprattutto, di riportarsi a due lunghezze dalla sesta posizione occupata dall’IMeSI Atletico Catania. IMeSI Atletico Catania che, sul filo del rasoio, viene invece fermato sull’1-1 da una Leonfortese tutt’altro che arrendevole. Torna a vincere e a convincere il Città di Sant’Antonio, bravo ad avere la meglio (2-0) su uno Jonica alle prese con una crisi di risultati che rischia di vanificare quanto di buono fatto vedere nel girone d’andata.
(Foto tratta dalla pagina Facebook del Mazzarrone Calcio)
Pubblicato il
16 Febbraio 2025, 18:33