Eccellenza B, il Mazzarrone sconfigge il Milazzo
Eccellenza16 Febbraio 2025 - 18:33
È stato ancora una volta un fine settimana avvincente, quello vissuto dalle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana e aperto sabato dalla bella vittoria (2-0) conseguita dalla Polisportiva Gioiosa su una mai doma Leonzio.
Il Mazzarrone sconfigge il Milazzo
Una rete siglata da Cannia al 42’ della ripresa regala al Mazzarrone – terz’ultima forza del campionato – una vittoria in tutto e per tutto prodigiosa, condannando la capolista Milazzo alla seconda sconfitta stagionale (0-1). Non ne approfitta però il Modica, bloccato su un poco entusiasmante pareggio ad occhiali da una Nebros apparsa ancora una volta coriacea e ben schierata in campo. Un perentorio 5-1 che porta le firme di Gomes Dos Reis, La Bruna e Tripoli permette al Città di Avola di archiviare facilmente la pratica Città di Misterbianco, mentre un Rosmarino tutto cuore ferma sul 2-2 la quinta della classe Vittoria.
Al Palazzolo il derby aretuseo
Rotondo 3-0 per lo Sport Club Palazzolo: le reti di Torres, Suarez e Pitronaci permettono infatti alla truppa guidata da Mister Giuseppe Matarazzo di travolgere il Real Siracusa Belvedere, di aggiudicarsi il derby aretuseo e, soprattutto, di riportarsi a due lunghezze dalla sesta posizione occupata dall’IMeSI Atletico Catania. IMeSI Atletico Catania che, sul filo del rasoio, viene invece fermato sull’1-1 da una Leonfortese tutt’altro che arrendevole. Torna a vincere e a convincere il Città di Sant’Antonio, bravo ad avere la meglio (2-0) su uno Jonica alle prese con una crisi di risultati che rischia di vanificare quanto di buono fatto vedere nel girone d’andata.
(Foto tratta dalla pagina Facebook del Mazzarrone Calcio)