Eccellenza B, all’Avola il big match col Modica

di Francesco Testa

Risultati tutto sommato in linea con i pronostici e tanti pareggi per le compagini militanti nel girone B di Eccellenza, giunte al loro dodicesimo turno.

Apoteosi Città di Avola

Si sono conclusi infatti sull’1-1 tanto l’anticipo di sabato fra Polisportiva Gioiosa e IMeSI Atletico Catania, quanto Città di Aci Sant’AntonioReal Siracusa Belvedere e un po’ a sorpresa anche Leonzio – Vittoria. Ad approfittarne è stato soprattutto l’Avola di Mister Attilio Sirugo, al quale è bastata una rete di Alfò, arrivata in extremis, per aggiudicarsi aggiudicato l’ostico incontro interno col Modica ed approdare in seconda posizione, seppur in condominio col Vittoria.

Vincono tutte le messinesi

Domenica da incorniciare per le messinesi, col Rosmarino che fra le mura amiche ottiene tre punti d’oro ai danni del Città di Misterbianco (2-1), la Nebros corsara in casa della Leonfortese (0-1), il Milazzo bravo a consolidare il primato con un rotondissimo 3-0 ai danni del Palazzolo e lo Jonica che col medesimo risultato ha la meglio sul fanalino di coda Mazzarrone.

(Foto di Giuseppe Nastasi tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Città di Avola 2020)