Eccellenza

Eccellenza A: Gela dilagante, bene il S.Giorgio Piana

di

22 Settembre 2024, 17:43

Vittoria dilagante del Città di Gela che si impone per 6-0 sul Lascari nella seconda giornata del girone A di Eccellenza. Successo esterno per il San Giorgio Piana. Pareggiano S.Vito Lo Capo e Parmonval

Ecco il riepilogo delle gare odierne:

Città di Gela – Lascari 6-0 – Pokerissimo del Gela che parte forte e al 3’ minuto si porta in vantaggio con Cocimano. Tre minuti dopo è Tosto a raddoppiare. Al 35’ Savasta firma il 3-0. In chiusura di primo tempo è Ficarotta a firmare il 4-0. Al sesto minuto Cocimano con la sua doppietta firma il 5-0. In chiusura è Prestia a siglare il definitivo 6-0.

Città di S.Vito Lo Capo – Parmonval 1-1 – Pomba realizza il gol dello 0-1 per i palermitani. Pareggio del San Vito con Bulades su calcio di rigore.

Folgore Calcio Castelvetrano – San Giorgio Piana 0-2 – Svolta della gara al 17’ del primo tempo quando Giardina della Folgore commette fallo da ultimo uomo in area di rigore su Maltese. Dal dischetto va lo stesso Maltese che spiazza Di Martino e porta in vantaggio i suoi. All’85’ il gol dello 0-2 con Mattia Scalisi. Centesima panchina per il tecnico del San Giorgio Piana Filippo Chinnici.

Marsala 1912 – Casteldaccia 1-0 – Gol vittoria firmato da Mangiaracina

Oratorio S.Ciro e Giorgio – Don Carlo Misilmeri 1-0 – Gol del vantaggio di Kabasele alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo ospiti in dieci uomini, la Don Carlo prova comunque a cercare il pareggio ma senza successo.

Partinicaudace – Accademia Trapani 3-0 – Marino firma il gol dell’1-0 per la Partinicaudace al 46′. Raddoppio di Olaoye al 69′ e tris ancora di Marino al 75′

Supergiovane Castelbuono – Athletic Club Palermo 0-3 – Doppietta di Spinola per lo 0-2. Il definitivo 0-3 è opera di Matera

Unitas Sciacca Calcio – Castellammare Calcio 94 0-0 – Gara nervosa tra Unitas Sciacca e Castellammare. Finisce 0-0 ma con ben 11 ammoniti con gli ospiti che chiudono la gara in dieci uomini per l’espulsione di Messina.

Pubblicato il

22 Settembre 2024, 17:43

Condividi sui social
Share