30 Settembre 2024, 12:20
Parte bene il campionato di Prima Categoria del Don Bosco Mussomeli che si impone per 2-1 sul Calcio Campofranco. Un successo maturato nella ripresa per gli uomini di mister Michele Torquato. Il primo tempo, giocato a muso duro da entrambe le squadre, era infatti terminato sullo 0-0.
In avvio di ripresa era stato il Campofranco a portarsi in vantaggio con Jallow che commette però l’ingenuità di festeggiare togliendosi la maglia dimenticandosi di essere già stato ammonito. La conseguente espulsione ha l’effetto di galvanizzare i padroni di casa che prima si rendono pericolosi con Mingoia e poi, sul susseguente calcio d’angolo, realizzano in mischia grazie al bomber Belfiore.
Il Campofranco, nonostante l’inferiorità numerica, si spinge in avanti e, paradossalmente, subisce gol in contropiede. Cavalcata vincente di Mongiovì che passa a Sporto che batte il portiere avversario e realizza il gol del definitivo 2-1.
Per il Calcio Campofranco una prestazione comunque positiva che fa ben sperare in vista del prossimo impegno di campionato: la gara interna contro la Barrese. Il Don Bosco Mussomeli invece è atteso dalla trasferta sul campo dello Sporting Termini.
Qui il riepilogo della prima giornata di Prima Categoria
Pubblicato il
30 Settembre 2024, 12:20