04 Maggio 2024, 23:16
La programmazione nel calcio fa sempre la differenza. Il Vittoria che deve ancora giocare la finale di Coppa Italia di Promozione, anticipa i tempi e pensa già al prossimo anno. Riconfermato, dopo il diesse Cammarata, il tecnico dei record, Danilo Rufini.
“È per me un grande onore – confessa – e una fonte di orgoglio poter continuare a rappresentare i colori del Vittoria Calcio, specialmente nel prestigioso contesto del massimo campionato regionale. Vittoria è e continuerà ad essere una delle piazze calcistiche più importanti della Sicilia, e sono determinato a contribuire al suo successo continuato“.
“Mi preme ringraziare il Direttore Generale Giuseppe Cilio e il DS Marco Cammarata per la fiducia riposta sul mio operato. Grazie anche alla città e alla tifoseria per non aver mai fatto mancare il loro supporto. Dopo aver vinto da calciatore con la maglia del Vittoria, vorrei continuare a vincere da allenatore di questo meraviglioso gruppo. Ora, guardiamo avanti alle prossime sfide con determinazione e unità. Siamo consapevoli che il futuro ci riserva nuove prove, a cominciare dalla finale di Coppa Italia Regionale, ma sono fiducioso che, rimanendo uniti e lavorando insieme, possiamo superarle con successo”.
Pubblicato il
04 Maggio 2024, 23:16