09 Agosto 2024, 15:24
Torna in Eccellenza la Parmonval, un obiettivo voluto dalla società nonostante qualche tentennamento iniziale.
“Direi un ripescaggio meritato – spiega il mister Corrado Mutolo – l’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato e adesso abbiamo raccolto quanto seminato. Le mie sensazioni sono positive perché anche se siamo in ritardo la società insieme ai nuovi sponsor mi hanno trasmesso un entusiasmo e un progetto che calza a pennello con il mio modo di fare calcio”
Adesso si dire che cambia tutto sia in termini di budget che di programmazione e ovviamente di mercato rispetto al quale partite in ritardo rispetto alla concorrenza.
” Cambia poco perché la nostra idea di calcio è sempre la stessa, quella di un ambiente dove rispetto cultura del lavoro e voglia di migliorarsi prevale su tutto. Sappiamo di essere in ritardo ma insieme al nuovo direttore sportivo Giaconia stiamo lavorando senza sosta”.
Obiettivi?
“L’obiettivo è quello di fare un campionato dove ogni partita battaglieremo in tutti campi, valorizzare i giovani. Poi a fine campionato tireremo le somme. L’importante è che la Parmonval sia ritornata nella categoria che gli appartiene”
Pubblicato il
09 Agosto 2024, 15:24