Seconda Categoria

Coppa Trinacria, ecco le qualificate alle semifinali

di

21 Febbraio 2024, 18:46

Deciso il quadro delle semifinaliste di Coppa Trinacria, manifestazione riservata alle squadre di Seconda Categoria che mette in palio per la vincitrice la promozione in Prima. A festeggiare Cassibile Fontane Bianche, Qal At e Provinciale che si aggiungono al già qualificato Fada Football Club.

Real Sicilia 2022 – Cassibile Fontane Bianche 0-1 (and. 0-0) – Una rete di Zocco permette al Cassibile Fontane Bianche di espugnare il campo della Real Sicilia 2022 e di qualificarsi in semifinale.

Qal At – Cianciana 0-0 (and. 1-1) – Continua la rincorsa alla doppietta Campionato-Coppa per il Qal At che non va oltre l0 0-0 in casa contro il Cianciana ma, in virtù del pareggio 1-1 in trasferta dell’andata passa il turno. Una gara equilibrata che non ha visto grandi occasioni da gol tranne una per Persico per i padroni di casa nella ripresa.

Provinciale – Città di Francavilla 2-0 (and. 1-2) – I padroni di casa ribaltano l’esito della gara d’andata e passano in semifinale grazie al 2-0 interno firmato dalle reti di Buscema su rigore e di Milici. Ospiti in dieci già dal primo tempo.

Pubblicato il

21 Febbraio 2024, 18:46

Condividi sui social
Share