Coppa Sicilia, i risultati dell’andata degli ottavi di finale
di Davide MancusoSeconda Categoria15 Dicembre 2024 - 18:21
Fermo il Campionato, si sono disputate oggi quattro gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Sicilia, manifestazione riservata alle squadre di Prima Categoria.
Dilaga il Gangi che batte per 6-0 il Calcio Campofranco e ipoteca il passaggio del turno. Le reti di Serio (doppietta), Speranza (doppietta), Di Nuovo e Spitale fissano un divario probabilmente incolmabile nel ritorno che si disputerà domenica prossima 22 dicembre.
Doppio vantaggio per il Real Belvedere
Vince, 2-0, anche il Real Belvedere che si impone sul Qal At. Subito in rete la squadra siracusana che dopo otto minuti sblocca la gara con Germano. Allo scadere di gara arriva anche l’importante 2-0 con il calcio di rigore trasformato da Alessio D’Agostino.
Unico successo esterno di giornata è quello della Pro Falcone che si impone per 3-1 sul campo della Mamertina. Gol di Carini, Puleo e Genovese per gli ospiti, rete di Arcuri per i padroni di casa chiamati a un’impresa nel ritorno di sabato prossimo.
Ennesimo successo del Bronte
Sempre per 3-1 arriva l’ennesimo successo stagionale del Bronte che si impone in casa sul Club Calcio San Gregorio. Per i rossoneri a segno Spitaleri, Musarra e Prestianni.
Mercoledì prossimo si disputeranno altre tre gare degli ottavi di finale, mentre occorrerà attendere il nuovo anno per la sfida tra Città di Mascali e Città di Santa Teresa.
Questo il riepilogo degli ottavi di finale:
OTTAVI DI FINALE
Gangi – Calcio Campofranco 6-0 (rit. 22 dicembre)
Asr Mamertina – Pro Falcone 1-3 (rit. 21 dicembre)
Bronte – Club Calcio San Gregorio 3-1 (rit. 22 dicembre) Spitaleri, Musarra, Prestianni
Real Belvedere – Qal At 2-0 (rit. 22 dicembre)
18 dicembre
Camporeale Calcio 2018 – Palermo Calcio Popolare (rit. 8 gennaio)
Polisportiva Or.Sa. – Torregrotta 1973 (rit. 8 gennaio)
Riviera Nord – Casalvecchio Siculo (rit. 8 gennaio)
8 gennaio
Città di Mascali – Città di Santa Teresa (rit. 15 gennaio)