Coppa Italia Promozione, varato il primo turno

di Redazione

Scaldano ormai i motori da settimane. Anche le formazioni di Promozione sono pronte a vivere la nuova stagione, partendo dal primo turno della Coppa Italia. Il primo turno è sancito dal criterio di vicinioretà (gare d’andata e ritorno).

Sab.31.08 si giocherà la stracittadina Bagheria-Bagheria Città delle Ville. Poi si giocheranno Aluntina-Santangiolese, Aspra-Sport Palermo, Atletico Megara 1908-Citta Di Canicattini (derby aretuseo), Atletico Messina Messana 1966 And. Sab. 31.08 – Rit.7.09 (con il Messana che aveva fatto richiesta di ripescaggio in Eccellenza), Citta Di Acicatena-Fc Gymnica Scordia, Citta Di Galati-Orlandina

Citta Di Mistretta-San Fratello (*), Cr Scicli-Niscemi Rit. Sab. 7.09, Fc Alcamo 1928 Montelepre, Fc Belpasso 2014-San Pietro Calcio (Il San Pietro è stato ripescato in Promozione), Fc Priolo Gargallo-Noto Fc 2021 And. Sab. 31.08 (derby con la formazione netina ripescata in Promozione)

Frigintini Pro Ragusa Rit. Sab. 7.09, Gemini Calcio-Kamarat

Giardinellese (*) Renzo Lo Piccolo Terrasini Rit. Sab.7.09

Giarre Calcio-Calcio Santa Venerina si ritrovano dopo aver duellato nello scorso campionato di Prima Categoria. Il quadro è completato da  Margheritese 2018-Fulgatore, Mazara-Valderice Calcio 2013, Monforte San Giorgio-Citta Di Villafranca. Polisportiva Sant’Alessio-Valdinisi, Pro Mende- Nuova Rinascita Patti, Real Aci-Aci e Galatea And. Sab. 31.08 –Rit. Sab. 7.09

Regina Mundi Cus Palermo, Rsc Riposto S.Domenica Vittoria, Santa Croce Vigor Gela, Villarosa S.Sebastiano Pol.Nicosia.

Sin qui gli accoppiamenti. Il quadro è ultimato dal triangolare che vedrà in campo Serradifalco, Aragona e Casteltermini (le prime due debutteranno).