Eccellenza

Coppa Italia Eccellenza, i risultati dei quarti di finali

di

20 Novembre 2024, 18:16

Athletic Palermo, San Vito lo Capo, Città di Avola e Vittoria, sono queste le magnifiche quattro che accendono alle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza.

Avola replica la vittoria dell’ andata

Tutto facile per l’ Avola che ha eliminato l’Aci Sant’Antonio vincendo la gara di ritorno per 3-1 dopo aver vinto quella di andata 4-1  nella trasferta etnea. Oggi per i siracusani è bastato Montagno  che prima ha siglato l’1-0 nel primo tempo, poi nel secondo tempo dopo il pari degli ospiti con Ten Lopez ha realizzato il raddoppio e la sua personale doppietta al 45′. Nel recupero ancora gol dell’ Avola con Alfò.

Torre porta l’Athletic alle semifinali

L’ Athletic Palermo supera lo Sciacca sul filo di lana. Dopo lo 0-0 dell’ andata in terra agrigentina, oggi la squadra di Raciti ha piazzato il colpo decisivo al 40′ della ripresa con Torres.

Al Vittoria basta un pari

Non riesce l’impresa alla Nebros a Vittoria. I messinesi che nella gara di andata avevano perso in casa 1-2 hanno raccolto solo un pari 0-0 che non aiuta la squadra di Palmeri costretta ad uscire dalla competizione.

Misilmeri fuori ai rigori

La gara tra San Vito lo Capo e Misilmeri si è decisa ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 dell’ andata al Giovanni Aloisio, oggi i trapanesi hanno superato il turno dopo i calci di rigore. I tempi supplementari si erano chiusi sull’1-1 con le reti dei padroni di casa al 38′ del primo tempo di Claudio La Vardera con un tiro da dentro l’area di rigore che ha colpito la traversa e poi è finito in rete. Al 23′ arriva il pareggio di Messina che dopo un calcio di punizione dei suoi compagni e ribattuto dalla difesa ospite ha insaccato in rete. Nella lotteria dei calci di rigore hanno tirato e realizzato Chieffo, Claudio La Vardera, Fricano, Ramallo (parato), Bulades, Barbera per i misilmeresi hanno realizzato Romano, Ivan La Vardera, Tripoli (parato), Mendola, Cerniglia, Capozzucchi (parato).

Pubblicato il

20 Novembre 2024, 18:16

Condividi sui social
Share