06 Novembre 2024, 18:22
Due pareggi per 0-0 e due vittorie in trasferta. Sono questi gli esiti delle quattro gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza
A brillare è la stella della Città di Avola che va a vincere sul campo dell’ Aci Sant’Antonio per 4-1. Per gli aretusei risultato già consolidato sullo 0-3 dopo 15′, grazie ai gol di Ricca al 5′ e la doppietta di Agordin. Nella ripresa al 22′ Avola sullo 0-4 con la rete di Butera. Il gol della bandiera per gli acesi arriva con D’Emanuele al 72′. La gara di ritorno ad Avola potrebbe essere una formalità. Nulla di fatto e risultato ad occhiali tra Sciacca a Athletic Palermo che rimandano ogni possibilità di qualificazione alla gara. Identico risultato di 0-0 al Giovanni Aloisio tra Misilmeri e San Vito lo Capo.
La Nebros dei miracoli, che ha battuto il Modica in campionato ed eliminato il Milazzo in Coppa Italia, non riesce nell’ impresa di battere nel campo amico ‘Vasi’ di Gliaca il Vittoria, capace di essere cinico nei momenti topici della gara. Sul finire del primo tempo gli iblei passano in vantaggio con Lucarelli e raddoppiano al 3′ della ripresa con Agudiak. La Nebros reagisce e accorcia le distanze al 24′ con Bontempo.
Pubblicato il
06 Novembre 2024, 18:22