26 Gennaio 2025, 18:24
Con il duo di testa Giarre e Kamarat che vincono facile, il risultato più importante della giornata è quello del Nicosia che ha battuto in casa l’ Aragona. Il Gemini vince in casa, mentre sia sul campo del Casteltermini che di Belpasso è pareggio. È questa in sintesi la quarta giornata di ritorno del girone C di Promozione nella quale il Riposto Rsc pur perdendo non cede terreno ulteriore rispetto al Serradifalco il cui distacco resta di 5 punti.
La capolista Kamarat vince in una gara senza storia 7-0 con il fanalino di coda San Pietro, i gol di Serio (doppietta), Velardi, Baio, Di Marco, Noto e Marrone. A tre punti dagli agrigentini resta il Giarre che nel derby con il Riposto Rsc ha vinto 4-0 con le reti di Mongelli, Leotta, Sinatra e Patanè. Più che in questa settimana dalle due squadre di testa si potrebbero avere qualche risposta significativa nella prossima nella quale il Giarre sarà in trasferta a Serradifalco e il Kamarat ad Aragona.
Il Nicosia certifica il suo terzo posto a 28 punti (-8 dal Giarre) battendo e scavalcando in classifica l’ Aragona che in trasferta continua a mantenere un passo decisamente non positivo. Il risultato finale al Raimondi di Gangi è di 2-1 grazie alle reti biancorosse di Garriga e Fernandez e a quella degli agrigentini di Gambino. Il Santa Venerina si conferma squadra ostica soprattutto nelle gare in trasferta nelle quali ha ottenuto un totale di dieci dei diciotto punti totali e con sole due sconfitte. A Belpasso è finita 1-1 grazie alle reti di Inserra e Maimone. Per la squadra di casa che va a 25 punti un’occasione persa per poter raggiungere il quarto posto.
Il Gemini batte il Serradifalco 1-0 con la rete di Veca. Il Casteltermini non va oltre il pari casalingo con il Santa Domenica Vittoria grazie alle reti del granata Rosselli e del nebroideo Rebagliati nei minuti di recupero.
Pubblicato il
26 Gennaio 2025, 18:24