Comprensorio Tindari, il presidente Tramontana “Puntiamo ai play off”

di

21 Dicembre 2024, 22:39

Il girone C di Prima categoria è arrivato al giro di boa e in attesa della ripresa del campionato che avverrà nel primo weekend del nuovo anno tante squadre provano a fare analisi e valutazioni. Il Comprensorio Tindari è terzo a 21 punti a -8 dal Pro Falcone primo in classifica e a -6 dal Futura Brolo. E comunque Or.Sa. e Mamertina entrambe quarte in classifica sono a quattro punti di distanza. La squadra del presidente Carmelo Tramontana che gioca attualmente al campo sportivo Vasi di Gliaca di Piraino, ha collezionato sei vittorie, tre vittorie e due sconfitte con Or.Sa. in trasferta e con il Futura Brolo in casa. Intanto la campagna acquisti catalizza l’attenzione di addetti ai lavori e tifosi di tantissime squadre.

Campagna acquisti

“Noi siamo al completo in tutti i reparti e non abbiamo bisogno di acquisti -esordisce il presidente Tramontana – il nostro obbiettivo è quello di arrivare playoff cercando di farli da una delle posizioni migliori. La marcia in più c’è la può dare il ritorno a giocare al Gepy Faranda di Patti”.

“Pronti a cogliere l’occasione puntando anche sui giovani”

Il  terzo posto è un buon risultato ma appare un pò distante dai primi due  che sembrano in fuga.  “Certamente le prime due e specialmente il Falcone sono in fuga  – spiega Tramontana – ma certamente non si possono permettere a fare passi falsi perché noi saremo pronti a cogliere l’occasione. La squadra che comunque mi ha impressionato di più è il Pro Falcone”. La squadra inoltre sta lavorando molto sui giovani.  “La nostra società – continua il presidente del C. Tindari – è già parecchi anni che cura il settore giovanile ora stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto facendo si che molti giovani fanno già parte della nostra prima squadra. Ci sono tanti ragazzi che si stanno ben comportando bene ma vorrei menzionare Ignazio Marino un 2007 che è quello che sta facendo la differenza”.

Pubblicato il

21 Dicembre 2024, 22:39

Condividi sui social
Share