Seconda C, cade la prima della classe

di Davide Mancuso

Cade la prima della classe. Il Club Sportivo Oliveri cede per 1-0 sul campo del Rocca 2023 (nella foto) e vede avvicinarsi Don Peppino Cutropia e Tortorici. La rete decisiva è stata siglata nel secondo tempo da Di Giandomenico sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un successo ancor più clamoroso se si considera che i padroni di casa erano in inferiorità numerica dal 25′ del primo tempo per l’espulsione di Pontini.

La sfida tra Vivi Don Bosco e Don Peppino Cutropia termina con la vittoria per 2-1 degli ospiti, nonostante la rete dei padroni di casa di Fiore. Si confermano così i precedenti favorevoli dei biancorossi che si sono aggiudicati tutti e sette i confronti diretti.

Il Tortorici supera per 2-1 il Fondachelli con le reti di Rocchetta e Crascì e aggancia al terzo posto la Vivi Don Bosco. Risale la Scuola Calcio San Benedetto che batte 3-0 il S.Antonino.

La doppietta di Jadama regala invece il succeso alla Pol. Mirto sulla Pro Tonnarella. Il risultato finale di 2-0 permette alla squadra di salire al settimo posto in classifica, in coabitazione con Fitalese, Fondachelli e S.Antonino.

I risultati dell’ottava giornata

Ficarra – Fitalese 1981 4-2 sabato
Pol. Mirto – Pro Tonnarella 2-0 
Rocca 2023 – Club Sportivo Oliveri 1-0
Scuola Calcio San Benedetto – Sant’Antonino 3-0
Tortorici – Fondachelli 2-1
Vivi Don Bosco – Don Peppino Cutropia 1-2 

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE C)