Città di Sant’Agata, 6 nuovi colpi per Ferraro

di Giuseppe La Russa

Il cammino di Emanuele Ferraro, sulla panchina del Città di Sant’Agata, é iniziato con un pareggio contro l’Enna di mister Pagana, che ha permesso ai bianco-azzurri di accorciare, seppur di una sola lunghezza, sul Licata, ieri sconfitto malamente dal Ragusa per 1-4, portando il gap a sole due lunghezze. Ma la strada, seppur lunga, può essere beffarda e, per questo motivo, il Città di Sant’Agata é ricorso al mercato di riparazione per consentire a mister Ferraro di compiere un’impresa e salvare questa società dallo spauracchio dell’Eccellenza. Ecco gli acquisti, ad opera del direttore sportivo Santo Russo.

Samuel Perez

Classe ’94, é un difensore che proviene dalla Repubblica Dominicana. Nella sua carriera, ha vestito le maglie di Horadada, Mazzarron, in Spagna, e le sue prime esperienze in Italia sono arrivate con Messina e Terracina.

Santiago Dorato

Classe ’88, é un centravanti argentino con grande esperienza nella nostra penisola, avendo indossato le maglie di Vibonese, Altamura, Cittanovese, Castrovillari e Fasano. Anche lui arriva dal Terracina.

Alessandro Ziello

Classe ’95, é un centrocampista centrale che ha vestito le maglie di Altamura, Nocerina, Lamezia, San Marzano e Nardò, squadra da cui proviene.

Francesco Cannizzaro

Cannizzaro ritorna a vestire la maglia bianco-azzurra, dopo aver difeso i pali di Milazzo, Nuova Igea Virtus e Sancataldese. E’ un classe 2003.

Danilo Abbate

Classe ’98, è un centrocampista di quantità, con una grande abilità di corsa. Anche lui ha giocato nel Milazzo, nella Nuova Igea Virtus e nella Sancataldese.

Luca Padovano

Classe 2005, é un centrocampista centrale che ha collezionato diverse esperienze con Barletta, Francavilla, Flaminia e Tivoli.