Città di Aci Catena, Jemma è il nuovo allenatore
di Giuseppe La RussaPromozione04 Settembre 2024 - 17:26
Vittorio Jemma sarà il nuovo allenatore del Città di Aci Catena, impegnata nel girone D di Promozione. La società catanese non ha perdonato a mister Stella, suo ex allenatore, la sconfitta contro il Gymnica Scordia, esonerandolo dopo solo una partita. Jemma non è un volto nuovo nel panorama bianco-rosso: nella stagione 2018/19 ha guidato la squadra alla vittoria del campionato di Promozione. Le altre esperienze sono arrivate con Catania San Pio X, Siracusa, Viagrande, Adrano, FC Motta, Carlentini e Real Siracusa. La nostra redazione ha intervistato mister Jemma, parlando della sua scelta di tuffarsi in questa nuova avventura e degli obiettivi della società. “Sono molto orgoglioso– dichiara Jemma- di essere nuovamente l’allenatore di questa meravigliosa piazza, conosco i tifosi e c’è stima e rispetto con tutti. La dirigenza poi è una garanzia”
Quando ha accettato l’incarico, ha pensato anche al fatto che la sua squadra ha fatto la preparazione con un altro allenatore e che si dovrà adeguare ai suoi metodi di gioco?
“Subentrare allunga i tempi di lavoro, ma abbiamo il tempo e la voglia di inquadrarci il prima possibile. La squadra è composta da molti giocatori d’esperienza e qualità, sono convinto che non ci sarà alcuna difficoltà, da parte loro ad adattarsi e integrare al massimo la mia idea di lavoro. Aggiungo che alcuni di loro hanno già giocato per me in passato”
Quali sono gli obiettivi della società in questa stagione?
“La nostra missione è di riportare l’ Aci Catena più in alto possibile. La concorrenza è ampia e ben organizzata, Niscemi, Vigor Gela, Megara, Priolo su tutte”