Prima A, Città di Casteldaccia la squadra più in forma
di Davide MancusoPrima Categoria15 Novembre 2024 - 11:56
Ottava giornata del girone A di Prima Categoria. La capolista Salemi Polisportiva, reduce da due successi di fila attende il Ribera 1954 fin qui sempre uscito sconfitto dalle gare in trasferta. Dopo il passo falso di Cinisi, il Palermo Calcio Popolare ospita il Camporeale Calcio 2018 nel fortino casalingo dove ha ottenuto tre successi in tre gare stagionali. I biancorossi sono però un osso duro in trasferta dove hanno ottenuto due 0-0 nelle due gare di quest’avvio di campionato.
Una delle squadre più in forma di questo periodo è il Città di Casteldaccia che ha ottenuto 10 dei suoi 11 punti nelle ultime quattro gare. La prossima sfida è quella esterna di Villabate. Contro la squadra giallorossa il Città di Casteldaccia non ha buoni precedenti nelle gare in trasferta. Due pareggi e due sconfitte il bottino delle quattro gare disputate.
Delfini al riscatto
Dopo tre sconfitte di fila i Delfini Sporting Arenella puntano al riscatto nella trasferta contro il fanalino di coda Calcio Rangers 1986. Sfida che si annuncia equilibrata quella tra Punto Rosa e Città di Cinisi. Infine l’Animosa Civitas Corleone attende la Primavera Marsala.
Il programma dell’ottava giornata
Animosa Civitas Corleone – Primavera Marsala
Calcio Rangers 1986 – Delfini Sporting Arenella
Palermo Calcio Popolare – Camporeale Calcio 2018
Punto Rosa – Città di Cinisi
Salemi Polisportiva – Ribera 1954
Villabate – Città di Casteldaccia