Prima E, Città di Belpasso a caccia del tris

di Davide Mancuso

Dopo un avvio stentato il Città di Belpasso ha ritrovato il passo vincente in queste ultime settimane ottenendo due successi consecutivi. La caccia al tris passa dalla trasferta contro la Virtus Etna, squadra che non conosce mezze misure: tre vittorie e quattro sconfitte nelle sette gare stagionali.

Il Bronte è l’unica squadra a punteggio pieno dell’intera Prima Categoria. La capolista del girone E ha ottenuto sette vittorie su sette gare e in quest’ottava giornata va a far visita all’Agira che è sin qui imbattuta tra le mura amiche.

Ostacolo Campanarazzu per l’Atletico Biancavilla

La diretta inseguitrice, Atletico Biancavilla, distante quattro punti dalla vetta, ospita il Campanarazzu che ha messo a dura prova il Bronte uscendo sconfitta solo per 4-3 lo scorso 19 ottobre.  Al terzo posto il Città di Mascali atteso dalla trasferta sul campo del Club Calcio San Gregorio che ha ottenuto sette dei suoi nove punti in casa dove non ha mai perso in questa stagione.

In coda il Gravina, ultimo con un solo punto conquisttao, proverà a mettere in difficoltà il Città di Troina, quarto in classifica. La Stella Nascente va invece a far visita al Tremestieri Etneo reduce da due sconfitte consecutive.

Il programma dell’ottava giornata

Club Calcio San Gregorio – Città di Mascali sabato
Fc Gravina – Città di Troina sabato
Agira – Bronte sabato
Virtus Etna Fc – Città di Belpasso sabato
Atletico Biancavilla – Campanarazzu
Tremestieri Etneo – Stella Nascente

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE E)