Centesimo Minuto, i campi collegati per la quinta puntata
di Nunzio CurrentiEccellenza19 Ottobre 2024 - 18:21
Tutti pronti per vivere una domenica incadescente? Dopo questo sabato segnato da maltempo e da troppi rinvii prepariamoci a vivere una nuova puntata di centesimo minuto. Il nostro direttore Fabio Bologna, dagli studi di Sicilia On Demand, coordinerà i collegamenti dai campi del calcio dilettantistico siciliano.
In Serie D saremo in collegamento da Acireale. Antonio Panebianco è in prima linea per raccontarci Acireale-Enna con il ritorno di Peppe Pagana, oggi tecnico dell’Enna, all’Aci e Galatea. Cosentino sarà a Gela per una sfida tra le più importanti della giornata nell’Eccellenza girone A. I gelesi di Cacciola ricevono la Parmonval, una delle belle rivelazioni di questo inizio di stagione.
Ad Avola, Gian Paolo Montineri seguirà la sfida tra Avola di Sirugo e il Vittoria di Rufini. Si ritrovano le grandi protagoniste dello scorso girone D. I vittoriesi conquistarono la promozione diretta, mentre l’Avola agganciò il treno dell’Eccellenza nei play off.
Da Aci Sant’Antonio si collegherà Nunzio Currenti per la sfida che vedrà la formazione locale, impegnata contro il Mazzarrone di Utro, al debutto in panchina dopo l’esonero di Samuele Costanzo.
Per Palazzolo-Jonica si collegherà Davide Di Benedetto, tecnico di calcio giovanile, che ci racconterà due squadre che proveranno a reagire.
In Promozione Noto-Canicattini, derby aretuseo tra i più attesi, sarà seguito dal collaudato duo Gabriele-Giuseppe. In casa della capolista Niscemi arriva lo Scicli del nuovo allenatore Saro Monaca: a commentarla Giovanni Melfa.