Beach Soccer

Catania Beach Soccer, a Lignano l’ultima tappa di qualificazione

di

18 Luglio 2024, 22:34

Punti sempre più pesanti in palio a 3 turni dalla conclusione della Regular Season del campionato italiana di beach soccer.
In vetta alla classifica, con un punto di vantaggio su chi insegue, è la Domusbet.tv Catania BS che è scappata solitaria al comando grazie alle vittorie negli scontri diretti contro Viareggio, Pisa e Catania FC.
Una battuta d’arresto, nell’ultimo match contro FVG, che non ha compromesso la leadership ma che ha accorciato le distanze con le immediate inseguitrici che tengono il passo dei rossazzurri guidati da Fabricio Santos.
Nessuna defezione in organico per il tecnico brasiliano che ha convocato tutto il gruppo a sua disposizione.
Prima delle 3 gare in programma venerdì 19 alle ore 18:15 contro Città di Milano, seconda sfida contro l’Alsa Lab Napoli degli ex Fabio Sciacca ed Emmanuele Zurlo, il bomber più prolifico della storia rossazzurra, sabato 20 alle ore 19:30 mentre a chiudere il programma è la gara di domenica 21 alle 14:00 contro la Roma BS.
Al termine della tappa si conosceranno le posizioni in griglia delle prime sette squadre della Poule Scudetto che insieme alla prima classificata della Poule Promozione andranno a giocarsi la Final Eight, dal 2 al 4 agosto, di San Benedetto del Tronto.

Pubblicato il

18 Luglio 2024, 22:34

Condividi sui social
Share