14 Dicembre 2024, 17:44
La Castrum Favara, società che sta ben figurando nel campionato di Serie D, guidata da un tecnico molto esperto come Pietro Infantino, ha messo a segno alcuni acquisti in questa settimana.
Nato a Trento nel 2000, Raoul Mal, giocatore di origine rumena, è un centrocampista cresciuto nella Pro Vercelli, dove ha anche esordito in prima squadra, e successivamente ha vestito le maglie di Novara, Pistoiese, Ticino, Vibonese, Città di Sant’Agata e Acireale. Ha vinto anche uno scudetto nella massima serie rumena.
Arrivato dalla Nuova Igea Virtus, Kristofers Sticenko , nato in Lettonia, è un esterno mancino di centrocampo. Ha iniziato la sua carriera in patria con il Sk Super Nova, nel ruolo di attaccante, e poi si è trasferito nella JDFS Alberts, dove ha iniziato il suo percorso in prima squadra. Prima di approdare alla Nuova Igea Virtus, ha collezionato 19 presenze con l’Acireale.
Il difensore centrale Lorenzo Lo Duca proviene anche dalla Nuova Igea Virtus. In passato ha militato in Serie D con Luparense, Virtus Francavilla e Rimini. Sarà un valido rinforzo per quanto riguarda il gioco aere, dati i suoi 188cm di altezza.
Ignacio Lucas Varela, il trentaquattrenne attaccante argentino, proviene dall’Isernia, squadra che gioca nel girone F di Serie D. In passato, ha vestito le maglie di Sancataldese, Castrovillari, Derthona, Ragusa, San Giorgio, Vado e Gelbison. Nonostante il lungo viaggio per arrivare a Favara, il giocatore si è già allenato con la squadra.
Pubblicato il
14 Dicembre 2024, 17:44