Casteltermini, in panchina arriva Gianfilippo Di Matteo

di Valentino Sucato

L’ASD Casteltermini ha annunciato l’arrivo del nuovo allenatore della prima squadra di mister Gianfilippo Di Matteo. Di Matteo ha già allenato Nissa, Enna e conquistato la Prima Categoria con il Real Suttano,  nella stagione 2022/23, squadra che ha allenato anche nella stagione successiva per poi mantenere la squadra in Promozione nella stagione successiva. La squadra che milita nel girone B del Campionato di Promozione ha conquistato cinque punti, grazie a cinque pareggi e attualmente è al penultimo posto.

Di Matteo è un grandissimo allenatore – si legge nella nota ufficiale della squadra agrigentina – competente e professionale sotto ogni punto di vista. Siamo sicuri che la sua esperienza sarà un valore aggiunto per il Casteltermini e per il nostro percorso sportivo”

A breve tre acquisti

La società per rinforzare la rosa ricorrerà al mercato già nei prossimi giorni. “Saranno  ufficializzati tre nuovi calciatori, a dimostrazione di come la squadra continui a lavorare con impegno e ambizione. Teniamo a ribadire che la nostra macchina non si ferma mai, sia essa una Ferrari o un’utilitaria”