29 Novembre 2024, 17:54
Il Casteltermini targato mister Di Matteo dopo aver presentato ieri il centrocampista Filippo Milazzo classe 2001 che peraltro ha già esordito in maglia granata nel match vinto 2-1 contro il Nicosia, ha annunciato due nuovi arrivi.
Si tratta di due attaccanti entrambi provenienti dal Ghana il classe 1996 Momodou Jarju e Kingsford Boafo, classe 2003. “Jarju – si legge nel comunicato della società agrigentina- arriva dalla Campania, dove ha militato in Eccellenza con le maglie di Virtus Cilento, Sapri Calcio e Calpazio. Proprio con il Calpazio ha conquistato un importante successo, vincendo il campionato di Promozione”. Relativamente a Boafo la società granata scrive “Boafo vanta un curriculum di tutto rispetto: ha vestito le maglie delle selezioni nazionali Under 17 e Under 20 del Ghana, dimostrando il suo talento a livello internazionale. Ha inoltre militato nella Ghana Premier League con il Bibiani Goldstars e in Ghana First Division con lo Star Madrid”
Il centrocampista Milazzo ha vestito le maglie degli Allievi Nazionali Serie D del Biancavilla Calcio, del Mazzarrone e del San Luca (Calabria) in Eccellenza, e di Misterbianco e Belpasso in Promozione. A queste esperienze si aggiungono importanti avventure internazionali in Serie D del Portogallo e della Repubblica Ceca
#
Pubblicato il
29 Novembre 2024, 17:54