Casteltermini, dopo Filippo Milazzo arrivano due attaccanti ghanesi

di Valentino Sucato

Il Casteltermini targato mister Di Matteo dopo aver presentato ieri il centrocampista Filippo Milazzo classe 2001 che peraltro ha già esordito in maglia granata nel match vinto 2-1 contro il Nicosia, ha annunciato due nuovi arrivi.

Due arrivi targati Ghana

Si tratta di due attaccanti entrambi provenienti dal Ghana il classe 1996 Momodou Jarju e Kingsford Boafo, classe 2003. “Jarju – si legge nel comunicato della società agrigentina- arriva dalla Campania, dove ha militato in Eccellenza con le maglie di Virtus Cilento, Sapri Calcio e Calpazio. Proprio con il Calpazio ha conquistato un importante successo, vincendo il campionato di Promozione”. Relativamente a Boafo la società granata scrive “Boafo vanta un curriculum di tutto rispetto: ha vestito le maglie delle selezioni nazionali Under 17 e Under 20 del Ghana, dimostrando il suo talento a livello internazionale. Ha inoltre militato nella Ghana Premier League con il Bibiani Goldstars e in Ghana First Division con lo Star Madrid”

Chi è Filippo Milazzo

Il centrocampista Milazzo ha vestito le maglie degli Allievi Nazionali Serie D del Biancavilla Calcio, del Mazzarrone e del San Luca (Calabria) in Eccellenza, e di Misterbianco e Belpasso in Promozione. A queste esperienze si aggiungono importanti avventure internazionali in Serie D del Portogallo e della Repubblica Ceca

#