Castellammare: Gianluca Cardinale è il nuovo allenatore, Giovanni Castronovo direttore generale

di Valentino Sucato

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata oggi pomeriggio

“Gianluca Cardinale è il nuovo allenatore della compagine biancazzurra – si legge nella nota diffusa dalla società trapanese. Leader del gruppo, essendone stato il capitano, ha accettato con grande entusiasmo la proposta fattagli dalla società,ed oggi,con pizzico di emozione,ha diretto il primo allenamento”

Il direttore generale tornerà ad essere il carismatico avvocato Giovanni Castronovo che si era dimesso qualche giorno fa.

E’ iniziata dunque oggi la stagione calcistica 2024/2025 per il Castellammare 94 con la preparazione atletica.

Dopo un breve saluto del vicepresidente Nino Mancuso, la squadra ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Gianluca Cardinale e del preparatore atletico Vito Caleca.
“Il tutto in un clima sereno e disteso,alla presenza di tutta la dirigenza – fanno sapere dalla società biancoazzurra – Il programma settimanale prevede delle sedute giornaliere,nel corso delle quali si cercherà di mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare al meglio il campionato fino a sabato, quando allo stadio Giorgio Matranga ci sarà la prima uscita stagionale degli uomini di Cardinale che in amichevole incontreranno l’Alcamo F.C.. Fischio d’inizio alle ore 17.A breve verrà diramato l’organigramma societario, i componenti della rosa di prima squadra, il programma delle amichevoli ed anche il primo acquisti”