Casteldaccia, mister Tarantino “Mercato chiuso, Piana e Misilmeri possibili sorprese

di Valentino Sucato

A pochi giorni dall’esordio in gare ufficiale e con lo 0-2 subito in trasferta dall’ Athletic Palermo l’allenatore del Casteldaccia Pietro Tarantino non drammatizza la sconfitta e definisce chiuso il mercato della sua società.

Mister Tarantino alla corazzata Athletic Palermo avete reso la vita difficile. Come ha visto la gara ?

“É stata una bella gara, noi il primo tempo abbiamo fatto bene bene. Poi chiaramente le doti tecniche di qualche giocatore singolo dell’atletico. Sono venuti fuori infatti hanno sbloccato la partita su un calcio piazzato. Però io sono contento per quello che ho fatto la mia squadra, certo. Prendere due gol non fa mai piacere però. Alla fine abbiamo ancora preso due gol su calci piazzati. Direi che mi posso ritentare soddisfatto della squadra, Però possiamo fare ancora meglio. ”

A che punto siete con la preparazione?

Con la preparazione diciamo che alla fine di questa settimana la ultimeremo, perché direi che sei-sette settimane bastano per fare una preparazione. I ragazzi devono prendere il ritmo-gara e penso che dopo tre settimane di di campionato potremmo ultimarlo o comunque raggiungere il massimo”

Avete nel mirino qualche acquisto?

“No già la squadra è completa. Con gli ultimi acquisti  di Pucci e Arcoleo abbiamo chiuso il mercato.”

Squadre favorite? 

Gela, Sciacca e Athletic Palermo, ma attenzione a San Giorgio Piana e Misilmeri. Quest’ultima ha lavorato bene sulla base dell’ anno scorso e non è da escludere che possa inserirsi nei primi posti”

Prima di campionato in casa con il Gela: e se vi fosse la prima sorpresa? 

Giocare la prima contro una grande squadra è stimolante. Prometto solo che i ragazzi cercheranno di fare bene contro una grande squadra. Poi il campo deciderà