Casteldaccia, mister Tarantino “Con l’Athletic Pa abbiamo fatto bene, adesso pensiamo al Gela”

di Valentino Sucato

Dopo la sconfitta casalinga per 0-1 con l’ Athletic Palermo, il Casteldaccia pensa alla prima partita di campionato in casa contro il Città di Gela una delle pretendenti alla vittoria finali. Pietro Tarantino dopo la partita di oggi esprime parole positive sui suoi ragazzi che hanno retto contro la corazzata di Mister Raciti subendo il gol nei minuti di recupero il gol di Micoli.

“I ragazzi li ho visti bene per tutti i 95′ ma è mancato solo il gol – spiega Tarantino – in particolare sono contento per la difesa e del comportamento di tutti e quattro difensori compreso il portiere. Gli avversari non hanno fatto alcun tiro in porta e poi  su una ripartenza su una punizione discutibile abbiamo subito il gol. siamo partono veramente. Ripeto sono contento di tutti i ragazzi, sia quelli che hanno giocato i primi minuti sia quelli che sono entrati Arcoleo del 2006, Gambino 2005, Fuschi 2004, cosi così come Mannino.  Per tutti una buona gara per impegno e determinazione”.

Domenica prossima arriva il Gela

Che posso dire? Che nella prima gara di campionato giochiamo con squadra fortissima, il Gela é una corazzata. Speriamo di fare risultato così iniziamo subito bene il campionato”