Cassibile Fontane Bianche, Sbriglio ultimo colpo di mercato

di Davide Mancuso

È l’attaccante Salvatore Sbriglio l’ultimo colpo di mercato del Cassibile Fontane Bianche, formazione che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Sbriglio è reduce da una stagione in cui ha realizzato 25 reti con la Libertas Rari Nantes nello scorso campionato di Terza Categoria Siracusa.

L’acquisto di Sbriglio si accompagna ad altri importanti innesti come quello dell’attaccante Enrico Monterosso  e del centrocampista Antonio Canto, con esperienze alla Virtus Avola e reduce da un campionato di Promozione con il Città di Avola 2020.

Arrivati in maglia biancazzurra anche Marco Aglianò, il centrocampista Samuele Genovese, Alberto Magro e Michel Scalora

L’obiettivo è quello di migliorare il quinto posto ottenuto nel girone E di Seconda Categoria nella scorsa stagione. Il mister Stefano Campisi potrà contare su molte riconferme a partire dal portiere Luigi Campisi. Giocheranno infatti ancora nel Cassibile Fontane Bianche: Alessandro Cucuzza, Michael De Luca, Cricco Di Martino, Giuseppe Di Martino, Dario Di Pietro, Sebastiano Generosi, Vincenzo Giardina, Simone Giuffrida, Emanuele Lucifora, Abramo Pizzi, Vincenzo Rametta, Carmelo Saitta, Lorenzo Zocco.