Promozione

Capolavoro del Santa Domenica Vittoria, mister Mollica “Gemini è una grande squadra”

di

17 Settembre 2024, 14:42

È la sorpresa della prima giornata del girone C del campionato di Promozione! È la vittoria del Santa Domenica Vittoria a San Giovanni Gemini per 2-0. Ne parliamo con l’allenatore della squadra nebroidea, Nino Mollica

 

Mister, ieri una vittoria in un campo difficilissimo. Che gara è stata?

Una bella gara – spiega mister Mollica- abbiamo ammirato e plaudito la cornice di pubblico di San Giovanni Gemini che ha sostenuto la propria squadra dal primo all’ultimo minuto”

Un primo tempo di attesa dove avete rischiato poco, poi siete stati cinici. Forse avete vinto soprattutto sul piano tattico

Primo tempo di attesa con loro che hanno colpito due pali ma la parata più difficile l’ha fatta il portiere del Gemini che per due volte consecutivamente ha respinto su Vidal e poi con un miracolo su Reba”.

Che significa in prospettiva questa vittoria e come ti sono sembrati gli avversari?

Tre punti per la salvezza e la consapevolezza di poter fare bene visto che abbiamo incontrato una squadra ben messa in campo, con uomini di categoria superiore e forte in tutti i reparti che lotterà per il salto di categoria. Fortissimi penso che in casa di punti non ne perderanno più”

Come hai visto questo Gemini?

Noi eravamo ben disposti, siamo stati in ritiro a causa della lunga distanza per poter essere nelle migliori condizioni. Sapevamo il valore della squadra che avevamo davanti e che  aveva fatto bene in Coppa”

In base ai risultati del girone quale risultato ti ha sorpreso? Chi ti ha deluso ?

La vittoria nostra non era prevista. Infatti ci ci davano sconfitti con poche possibilità di vittoria. Anche la vittoria del Riposto ci poteva stare perché erano due squadre equilibrate. Noi qua andavamo a giocare contro i pretendenti al titolo quindi pensavo che la sorpresa sia stata a San Giovanni Gemini “

Domenica giocherete in casa con il Serradifalco…

“È una squadra che ha la mentalità vincente. Una squadra che sale di categoria è sempre più pericolosa di una squadra retrocessa. Noi ci metteremo il solito impegno, sapendo che andiamo a incontrare una pari grado, cercare di fare qualcosa di buono, soprattutto perché in casa di fronte al nostro pubblico”

Pubblicato il

17 Settembre 2024, 14:42

Condividi sui social
Share