Eccellenza

Caos Partinicaudace, si dimette Abbenante

di

05 Febbraio 2025, 12:59

Riccardo Abbenante ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Partinicaudace. Dopo la sconfitta di misura con il Castellammare, il tecnico monteleprese ha preso la decisione di lasciare il gruppo, capitanato dal presidente Monteleone. Dopo le dimissioni di Marino, da tecnico del Marineo, arrivano quindi anche quelle dell’allenatore ex Mazara, in un campionato che ancora può regalare sorprese. Così Abbenante spiega la sua decisione, sui propri canali social: “Dopo una lunghissima riflessione e una notte insonne, purtroppo devo comunicare che oggi il mio rapporto con la società Partinicaudace è giunto al termine. Perché a mio avviso non esistono le condizioni per continuare il mio lavoro qui. Non è stata una decisione semplice, soprattutto sapendo di lasciare i miei fantastici ragazzi, con cui ho cercato di costruire un percorso dal primo di agosto”

Infine i ringraziamenti: “Ringrazio il presidente Monteleone, suo figlio Gianni, il dg. Oddo, il ds Lo Medico e soprattutto il mio caro Totò Scrozzo, compagno di tante battaglie in campo prima e fuori adesso, il mio immenso Peppe Mazzola, Vincenzo Marino fedelissimo amico e confidente, Gianni il nostro fisioterapista, Alessandro Brunetti persona meravigliosa e tutte le altre persone che fanno parte di questa magnifica famiglia. Per me è stata una esperienza molto formativa e bella. Vi porterò sempre nel cuore!”

Abbenante lascia il Partinicaudace quint’ultimo in classifica, a pari punti con la Folgore Castelvetrano, in un girone di Eccellenza che sta entrando sempre più nel vivo della stagione. Chi subentrerà, dovrà affrontare il grandissimo scontro diretto proprio con i trapanesi rosso-neri, in un duello che promette spettacolo.

Pubblicato il

05 Febbraio 2025, 12:59

Condividi sui social
Share