15 Novembre 2024, 15:07
Giocheranno tutte domani (sabato 16/11 NdR) le compagini militanti nel girone B di Serie C1. Ad aprire il turno sarà la capolista Futura Rosolini, che fra le mura amiche del ‘Pala Tricomi’ incontrerà alle 16:00 gli etnei del Biancavilla, terz’ultimi in classifica: per conservare il primato e non vanificare quanto di buono fatto finora, i granata guidati dal duo Genesi – Gennaro dovranno lasciarsi alle spalle lo scialbo pareggio strappato lo scorso sabato in quel di Pedara.
Sembra almeno sulla carta alla portata dei gialloneri di Mister Distefano l’incontro che vedrà la Futsal Ferla confrontarsi col fanalino di coda Aretusa 94 in un derby tutto aretuseo; si preannunciano interessantissimi, invece, tanto l’incontro fra Holimpia Siracusa e Vigor Itala, quanto quello fra Viagrande e Pedara.
Due gli scontri diretti che si terranno in terra messinese: a Librizzi i padroni di casa biancorossi affronteranno il Real Palazzolo, in affanno dopo una buona partenza (e un calendario non dei più favorevoli), mentre a Montalbano Elicona i locali della Merienselicona incontreranno uno Scicli lanciatissimo verso la zona play-off. Proibitivo, infine, l’incontro del Carlentini, penultimo della classe, che riceverà in casa i catenoti del San Nicolò.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’A.S.D. Futsal Ferla)
Pubblicato il
15 Novembre 2024, 15:07