News

Buona la prima di “100° Minuto”, la trasmissione che unisce pubblico e addetti ai lavori

di

24 Settembre 2024, 13:36

Applausi e consensi, “100° Minuto” è piaciuta al pubblico e agli addetti ai lavori. La trasmissione andata in onda domenica 22 settembre, su Sestarete Tv e sulle pagine Facebook di Siciliaingol, Sportwebsicilia e BlogSicilia,  è stata la vera sorpresa di questo inizio di stagione del Calcio Dilettantistico siciliano. Un’ ora e 15  minuti di intrattenimento con gli inviati che dai campi di Ragusa, Gela, Marineo, Scicli e Avola, hanno raccontato le partite, a partire dal primo minuto dei secondi tempi, aggiornando continuamente il pubblico sui risultati e con gli  approfondimenti sui gironi. Un modo tutto nuovo di raccontare il calcio siciliano delle categorie minori , in maniera dinamica e coordinati in studio dal Direttore di Siciliaingol Fabio Bologna. Dai campi si sono susseguiti gli interventi del “Monti” Gian Paolo Montineri, vero mattatore che da Avola ha coadiuvato la conduzione del programma , mentre Valentino Sucato, Giuseppe La Russa, Antonio Panebianco, e il duo Accardo – Di Grande hanno messo in risalto la passione dei tifosi e l’agonismo degli uomini sul terreno di gioco, da bordo campo.

Una prima puntata che ha ottenuto riscontri positivi oltre ogni aspettativa e che già da domenica prossima cercherà di ampliare i collegamenti. “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato sia in termini di visualizzazioni che di consensi da parte degli utenti – ha dichiarato il Direttore di Siciliaingol Fabio Bologna. “Già diverse società ci hanno chiesto di essere presenti all’interno dei loro campi durante le partite casalinghe e questo significa che il format è piaciuto. Stiamo lavorando per ampliare il numero di inviati per coprire più province possibili, speriamo di poterci riuscire già dalla prossima puntata”.

Non perdetevi, dunque, l’appuntamento per domenica prossima, sempre alle 16.45, per una panoramica dai campi di Serie D, Eccellenza e Promozione. Paternò (Ct) sarà il  campo della Serie D che seguiremo con i nostri inviati per la sfida contro il Locri.

Pubblicato il

24 Settembre 2024, 13:36

Condividi sui social
Share