30 Settembre 2024, 13:22
Il nuovo progetto Bronte parte con il piede giusto. In casa del Città di Mascali la formazione, guidata da Gianluca Catania, s’impone con il più classico dei risultati A decidere la partita sono Federico Catania e Alfio Ruffino.
Partono forte i padroni di casa che creano diversi pericoli in area di rigore avversaria, ma ben arginati dalla difesa rossonera; la parità viene spezzata al minuto 40 del primo tempo: corner per il Bronte, bel cross di Martelli e Federico Catania – lasciato solo – batte facilmente Vecchio, portando avanti i rossoneri.
Grande gioia anche sugli spalti, presenti diversi supporter venuti da Bronte per stare accanto alla squadra. Nella ripresa il Città di Mascali prova subito a rimetterla in parità, tiro ravvicinato nell’area piccola ma Citriglia si distende bene, devia in corner e tiene il vantaggio per la squadra di mister Catania.
Dopo 15’ il Bronte trova il gol del raddoppio, bravissimo Alfio Ruffino che si coordina perfettamente, gesto tecnico notevole e Bronte avanti di due reti. Minuti finali abbastanza concitati, con i padroni di casa che hanno l’occasione per riaprire il match, ma ancora una volta l’ottima difesa del Bronte – guidata da capitan Orefice – si chiude bene, mantenendo così la porta inviolata.
Pubblicato il
30 Settembre 2024, 13:22