16 Novembre 2024, 18:45
Gli anticipi dell’ottava giornata di Prima Categoria vedono ben quattro gare nel girone E. Continua la marcia senza sosta del Bronte che ottiene l’ottava vittoria consecutiva superando per 3-2 l’Agira. Vantaggio di Leanza al 15’, poi pareggio di Campora e nuovo vantaggio rossonero con Ruffino. Nella ripresa Saccullo allunga sull’1-3 prima del gol finale di Scordo. Rallenta il Città di Mascali che pareggia 1-1 sul campo del Club Calcio San Gregorio e viene così avvicinato in classifica da Città di Belpasso (3-1 sulla Virtus Etna) e Città di Troina (2-1 al Gravina con i gol di Santoro e Drammeh).
Nel girone B tris del S.Anna Enna sul Calcio Campofranco (foto di Luigi Salamone da pagina FB S.Anna Enna). Con questo successo gli ennesi salgono a nove punti, portandosi ad un solo punto dai giallorossi.
Missione compiuta per il Futura nel girone C che batte 2-0 il Melas e scavalca la Pro Falcone attesa domani dalla sfida interna contro la Polisportiva Or.Sa. Gol decisivi di Scaffidi e Betta. Nell’altro anticipo poker della Nuova Azzurra Felice che ottiene il secondo successo stagionale battendo per 4-2 la Folgore Milazzo giunta alla terza sconfitta consecutiva. Gli ospiti erano avanti per 2-0 con le reti di Giuseppe e Mirko Maisano ma la Nuova Azzurra Fenice riesce a ribaltare il risultato con i gol di Benenati, Calabrò, Torre e Cucè.
Nel girone D bel successo del Città di Linguaglossa che si impone per 3-0 sul fanalino di coda Calcio Rometta Marea con la doppietta di Sanfilippo e il gol di Scivolone e scavalca al quinto posto il Real Rocchenere, bloccato sull’1-1 dal Taonaxos. Nel girone F successo per il Motta Calcio che batte il Comiso 1962 per 3-1.
I risultati degli anticipi di oggi:
Girone B
S.Anna Enna – Calcio Campofranco 3-0
Girone C
Futura – Melas 2-0
Nuova Azzurra Felice – Folgore Milazzo 4-2
Girone D
Città di Linguaglossa – Calcio Rometta Marea 3-0
Taonaxos – Real Rocchenere 1-1
Girone E
Agira – Bronte 2-3
Club Calcio San Gregorio – Città di Mascali 1-1
Fc Gravina – Città di Troina 1-2
Virtus Etna – Città di Belpasso 1-3
Girone F
Motta Calcio – Comiso 1962 3-1
Pubblicato il
16 Novembre 2024, 18:45