Borgetto Giardinello, mister Adragna “Bello pensare che siamo a 4 punti dai playoff”

di Valentino Sucato

Inizio d’anno con una vittoria nella gara contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini, prosegue il rilancio del Borgetto Giardinello in un campionato, quello del girone A di Promozione, che lo vede all’ottavo posto. Tre punti pesanti dunque con il Terrasini.

Le parole di mister Adragna

Era importante partire con il piede giusto – spiega mister Vincenzo Adragna – è l’abbiamo fatto; le partite in questo girone di ritorno saranno tutte difficili anche perchè tutte le squadre si sono rinforzate“.

A 4 punti dai playoff

Un avvio di campionato diesel poi risultati positivi in serie e a questo punto la squadra giallorossa si trova +6 dai playout e -4 dai playoff.

Mi piace pensare – continua Adragna -di essere a – 4 dai playoff anche perchè le prestazioni della squadra sono sempre state di spessore purtroppo non sono sempre state accompagnati dal risultato“.

E sabato gara in trasferta con il Cus Palermo. “Con il CUS sarà sicuramente una gara molto difficile – aggiunge il mister giallorosso – abbiamo molto rispetto dell’avversario ma noi affrontiamo tutte le partite per vincerle e lo abbiamo dimostrato ampiamente anche se i risultati non sempre ci hanno sorriso“.

I pronostici

Un girone difficilissimo quest’anno. Tutto ancora è in bilico. “Per la vittoria finale – pronostica Adragna- sarà un discorso tra Bagheria, Regina Mundi e Montelepre le prime due sono state costruite per vincere. Il Montelepre in vetta è una lieta sorpresa e lo merita sicuramente, a volte, come in questo caso, l’entusiasmo fa la differenza. Per quanto concerne le zone basse tutto può succedere, penso comunque che il Mazara si salverà, vedo un po’ più in difficoltà il Valderice