Borgetto Giardinello, ancora Terrasini, mister Marino “Ci conosciamo a memoria”

di Valentino Sucato

La prima giornata di campionato di Promozione  propone il derby Renzo Piccolo Terrasini – Borgetto Giardinello la replica di un film visto già due volte le ultime settimane nelle due gare di Coppa Italia. Un primo responso c’è stato con la qualificazione al turno successivo della squadra di Dino Marino capace di sfruttare al meglio la lotteria dei calci di rigore dopo i due pareggi nei tempi regolamentari.

 

I ragazzi stanno iniziando a conoscersi – spiega Dino Marino allenatore del Borgetto Giardinello-ci sono degli elementi molto importanti e delle ottime individualità, vedi Rosone, De Luca, Ferrante, Procida che però ancora si deve devono ruotare insieme bisogna amalgamarli. De Luca è qui da pochi giorni  con noi, qualche altro da una settimana quindi ancora che i meccanismi non sono ben oleati nel senso che ci vuole tempo. Però sono contento della rosa, della società che mi sta mettendo tutto a disposizione. Ora noi dobbiamo ripagare gli sforzi facendo la nostra parte, io sono molto fiducioso”

Tanto equilibrio nelle due gare precedenti di Coppa

Abbiamo superato il turno  e siamo contenti anche se abbiamo avuto tra virgolette un po’ di fortuna che ci vuole sempre nel battere i calci di rigore. Siamo quasi alla fine della preparazione ci sono molte carichi di lavoro. Sabato sarà una battaglia nella quale sua noi che loro venderemo venderemo cara la pelle