09 Ottobre 2024, 11:56
Lillo Bonfatto torna dopo appena due partite. Torna dopo l’addio di Pino Rigoli (e Irrera) che era stato chiamato per sbloccare la situazione dopo 3 giornate. Torna dopo una separazione non certo attesa dal tecnico, ex Canicattì, che manifestò il suo sfogo attraverso i social.
In attesa di interventi ufficiali, che chiariscano la situazione,. all’Akragas occorre ritrovare la tranquillità anche perché la situazione è perfettamente recuperabile in basso con cinque squadre a 4 punti e 2 a 5.
Per ottenere quella salvezza che lo scorso anno venne raggiunta dall’allora squadra guidata da Coppa (qualcuno sui social ieri invocava una chiamata, Bonfatto essendo esonerato è stata la soluzione più logica in quanto sotto contratto) l’Akragas avrà bisogno dei tifosi, componente fondamentale per ogni squadra. E domenica arriva la capolista Scafatese.
La presa di posizione della società
Patron Deni difende l’operato della società: “Ho sbagliato a esonerare Bonfatto. Rigoli si è dimostrato un signore, appurato che non aveva più la fiducia del gruppo, ha rimesso l’incarico. Rimane la mia stima per un allenatore che ha fatto la storia. Provo sdegno nei confronti dei leoni da tastiera. Lancio la sfida. Sono pronto a cedere l’Akragas gratuitamente… ma chi subentra dovrà caricarsi tutti gli impegni”.
Pubblicato il
09 Ottobre 2024, 11:56