Belsitana, Mister Panzarella “Recuperando gli infortunati, riusciremo a dire la nostra”
di Giuseppe La RussaPrima Categoria19 Novembre 2024 - 16:39
La Belsitana, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, si trova attualmente nella parte destra della classifica, con soli 6 punti conquistati e con una partita da recuperare contro la Don Bosco Mussomeli. Tanti infortuni hanno colpito la compagine allenata da mister Mario Panzarella che, intervistato dalla nostra redazione, ha detto la sua riguardo quest’inizio di campionato.
“Buonasera, diciamo che siamo fuori dalle zone importanti della classifica e in questo momento dobbiamo parlare di salvezza,- spiega mister Panzarella- però sono fiducioso che usciremo da questa situazione perché il gruppo c’è e non stiamo giocando male. Dobbiamo risolvere il problema dei pochi gol realizzati, che ci portiamo dietro da inizio stagione, e recuperare un paio di attaccanti infortunati di lungo corso. Per il resto dobbiamo continuare a lavorare in campo ancora di più e non perdere fiducia”
Successivamente il tecnico montemaggiorese si è soffermato sul campionato:
“Il campionato è di buon livello e ci sono squadre ben attrezzate. Tra le squadre, che fino ad ora abbiamo affrontato, quelle che mi hanno fatto la migliore impressione, per organizzazione e qualità dei rispettivi organici, sono la Sommatinese e il Gangi”
Infine il mister si è basato sugli obiettivi della sua squadra:
“Al momento, il nostro principale obiettivo è la salvezza ma, se riusciremo a recuperare gli infortunati ed a migliorare sotto alcuni punti di vista, possiamo ancora dire la nostra. Insomma, non siamo rassegnati a fare un campionato di bassa classifica e di sofferenza”