Titolo d’inverno, testa a testa Barrese-Sommatinese

di Davide Mancuso

Si chiude il girone d’andata con il testa a testa Barrese-Sommatinese per il titolo di Campione d’Inverno del girone B di Prima Categoria. La Barrese (nella foto) è avanti di un punto rispetto ai rivali ed ha sulla carta l’impegno più agevole andando a far visita al fanalino di coda Città di Petralia Soprana. Per la Sommatinese impegno esterno sul campo del Calcio Campofranco, in astinenza da vittorie da quattro giornate.

Empedoclina in striscia positiva

Dietro la coppia di testa il Gangi, staccato di cinque punti dalla vetta, è atteso dalla trasferta contro il S.Anna Enna. Il Don Bosco Mussomeli, quarto con 17 punti ma una gara in meno rispetto al trio di testa, è atteso dalla sfida esterna contro l’Empedoclina. I padroni di casa sono in striscia positiva avendo ottenuto 5 dei suoi sei punti stagionali nelle ultime tre gare.

Reduce da quattro sconfitte di fila lo Sporting Termini ospita la Belsitana per cambiare marcia. Sono invece ben cinque i pareggi consecutivi del Città di Castellana che attende la Giovanile Collesano per provare a tornare alla vittoria che manca dal 13 ottobre.

Il programma dell’undicesima giornata:

Calcio Campofranco – Sommatinese
Città di Castellana – Giovanile Collesano sabato ore 15:00
Città di Petralia Soprana – Barrese ore 15:00
Empedoclina – Don Bosco Mussomeli
Sant’Anna Enna – Gangi sabato
Sporting Termini – Belsitana sabato