Apd Bagheria 90011, si alza il velo sulla nuova stagione

di Davide Mancuso

Si alza il velo sulla stagione dell’Apd Bagheria 90011 che inizierà la preparazione giovedì prossimo in vista del primo torneo di Promozione della sua storia.

Dopo la vittoria dello scorso campionato di Prima Categoria, la squadra nerazzurra si ripresenta ai nastri di partenza con una squadra pressocché confermata più qualche innesto di spessore.

La guida tecnica della squadra è stata affidata a Giovanni Aiello che ha ricoperto il ruolo di dirigente ed allenatore in seconda nella scorsa stagione ed ha al suo attivo esperienze con Aspra e Città di Casteldaccia.

Molte le operazioni di mercato concluse in questi mesi dal direttore generale Giuseppe Mineo. Sono stati confermati: Salvatore Mazzola (attaccante, 14 gol la scorsa stagione), Silvio Graziano (centrocampista), Miro Tantillo (centrocampista), Marcello Russo (attaccante, 16 gol l’anno scorso), Peppe Balsameli (centrocampista), Santino Lima (difensore), Federico Nave (attaccante esterno).

Sono invece arrivati in nerazzurro il portiere Cristian Randazzo, i difensori Enrico Di Spezio, Cristian Di Giovanni, Angelo Levantino, Gabriele Parisi, Alfredo Ferrara. I centrocampisti Nunzio Nicosia, Giovanni Mazzotta, Leo Tomasello, Riccardo Scalici e Leandro Bordoni. Gli attaccanti Gabriele Butera (16 reti nell’ultima stagione al Partinicaudace), Samuele Giaccone e Antonio Fontana.

Il gruppo si ritroverà giovedì e disputerà sabato 10 agosto a Marineo il primo test stagionale contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio, squadra che milita in Eccellenza.