16 Novembre 2024, 17:05
Il Bagheria CDV, nell’ anticipo della decima giornata del girone A del campionato di promozione, vince e convince battendo con un netto 6-0 sul Fulgatore. Il risultato poteva essere più pesante se i giocatori locali non avessero sciupato almeno altre cinque palle gol. Il Bagheria va a +5 sul Regina Mundi, seconda in classifica che domani ospiterà il Bagheria 90011.
Al Bagheria Cdv servono però 35′ per scardinare la difesa trapanese e subito dilagare. Ci pensa Giglio a finalizzare una azione tambureggiante degli uomini di Tomasello e dal limite dell’area di rigore fulmina Grimaudo. Dopo tre minuti arriva il 2-0. Il Fulgatore in fase di disimpegno è lento, Lucera ruba palla e la serve sulla destra all’accorrente Caracappa che angola il tiro, Grimaudo ci arriva ma non può evitare che la palla finisca in rete. Al 41′ Giglio recupera palla nella sua metà campo e lancia magistralmente Lucera che dopo venti metri di corsa arriva al limite dell’area trapanese e con un forte tiro angolato sigla il 3-0.
Nella ripresa il Bagheria dilaga. Al 3′ un contropiede di Lucera è salvato dai difensori avversari in calcio d’angolo, successivamente battuto da Caracappa e in area Perricone di testa sigla il 4-0. Il 5-0 arriva al 13′, con Lucera che servito da Di Giorgio s’invola e batte Grimaudo. Al 25′ arriva il sesto gol di Gallina che in area ospite riceve e spedisce la palla in rete. A questo punto il Bagheria tira i remi in barca e lascia scorrere il tempo senza provare ad implementare il bottino.
Pubblicato il
16 Novembre 2024, 17:05