06 Gennaio 2025, 17:38
Bagheria CDV quattro pareggi nelle ultime quattro gare e a tre punti dal Montelepre. In tanti si chiedono cosa sia successo alla squadra di mister Tomasello. “Non sta succedendo nulla di particolare – esordisce i direttore sportivo, Ciccio Tantillo – è semplicemente un periodo no. Mi sembra di rivivere una parte della stagione trascorsa in quel caso con il San Giorgio Piana dove anche lì c’è stato un breve periodo con gare deludenti. Ma poi sappiamo com’è andata (ndr, promozione in Eccellenza). La fortuna in questo momento non è dalla nostra parte ma noi continuiamo a crederci ad agire con professionalità e tanta pazienza”
Nel mercato di dicembre è arrivato un calciatore di qualità che fa la differenza, Davide Lo Cascio. “Sì – conferma Tantillo- è stato il nostro rinforzo e parliamo di un calciatore che fino a qualche mese fa militava nel campionato di serie D. Ancora non ha esordito ma sarà a disposizione già domenica prossima contro il Renzo Lo Piccolo. Tengo a precisare che siamo riusciti a tenere calciatori importanti e molto richiesti in categorie superiori come Lucera, Di Giorgio e Perricone”
A questo punto la lotta per la vittoria del campionato possiamo dire essersi un po’ complicata.” Sicuramente non ho mai visto una squadra vincere il campionato a dicembre – chiarisce Tantillo – ancora è lunga. É appena iniziato il girone di ritorno e non c’e’ nulla di complicato e niente che ci preoccupa, confido nella mia squadra, nei miei ragazzi. Tutti siamo consapevoli che ci aspettano gare importanti e difficili”
Le prossime quattro partite potrebbero essere decisive, due trasferte non difficilissime con Renzo Lo Piccolo e Valderice intervallate da due gare casalinghe con Regina Mundi e Montelepre. “Tutte le gare – conclude Tantillo – saranno decisive, sono tutte difficili. La classifica noi la guarderemo alla fine e tireremo le somme. Siamo abituati a non sottovalutare l’ avversario. E poi ogni gara ha la sua storia”
Pubblicato il
06 Gennaio 2025, 17:38