Bagheria 90011, Mister Aiello “Col Mazara meritavamo i tre punti”

di Valentino Sucato

Prima giornata di Promozione Girone A, Bagheria 90011-Mazara, risultato finale 2-2 con i padrone di casa sempre a inseguire i canarini trapanesi. Un pareggio che comunque appare sostanzialmente giusto. A “Siciliaingol” l’ intervista a Giovanni Aiello allenatore dei bagheresi.

Mister un pareggio prezioso con il Mazara. Che partita è stata? 
Diciamo che per come è andata è un punto prezioso, ma sicuramente abbiamo perso 2 punti. Il Mazara è una buona squadra di categoria, ma il mio Bagheria meritava i 3 punti, abbiamo subìto pochissimo ma commesso troppi errori che il Mazara non ci ha perdonato e che abbiamo pagato caro. È stata una partita combattuta fino alla fine. Nel primo tempo la squadra era un po’ contratta ma ugualmente ha creato diverse palle gol. Il Mazara ha avuto qualche buona ripartenza. Poi al 30′ su una calcio piazzato è arrivato il loro gol, ma subito c’è stata una bella reazione e abbiamo sfiorato più volte il pareggio. Alla fine del primo tempo il pareggio su calcio di rigore apparso netto. Nel secondo tempo al 20′ su un errore difensivo abbiamo subìto la rete dell’1-2 ma la reazione del Bagheria è stata eccezionale e dopo tante occasioni sprecate siamo arrivati al pareggio al 94′, di nuovo su un calcio di rigore netto su Russo. Addirittura al 96′  abbiamo sfiorato anche la vittoria”

Domenica a Fulgatore, un banco di prova importante, che ne pensa?

Si, Fulgatore è una prova importante, andiamo lì per portare a casa un risultato positivo e cercare di non commettere errori perché il Bagheria 90011 è una squadra che darà filo da torcere a tutti”

Mercato chiuso?

“Mercato apertissimo fino al 30 settembre. La società sta cercando di rinforzare ulteriormente la rosa”